Pensieri e riflessioni Mi chiamano Morsut Arrigo francesco Altran 

 

1.

La noia è….aspettare la prossima battuta.

 

2.

La vita è bella perché la puoi lavare con le lacrime

e le lacrime sono salate, disinfettano.

 

3.

Uno può fare l’attore finché non trova un regista.

 

4.

Meglio un nemico di fronte che un amico di schiena:

il nemico di fronte può diventarti amico;

quello di schiena sicuro traditore.

 

5.

Mi sfogo con te, unico che si lascia dal mio pensiero segnare.

 

6.

Silenzio attorno al mio sguardo, ma il mio pensiero vola dove altri temono.

 

7.

Quando il mio cielo si specchierà nella tua anima brillerà l’aurora in me.

 

8.

Se riuscissi a parlare griderei come l’uragano sul mare.

 

9.

Solo come il tonfo di una goccia in un pozzo profondo.

 

10.

Ridi buffone così la tua solitudine è più compiaciuta.

 

11.

La verità è cruda, ma se è cosciente è la cosa più gaudente.

 

12.

Come assassinare uno stato libero? Attraverso un impero di democratica schiavitù.

 

13.

Se pensate di amare gli altri e non conoscete voi stessi voi non amate ma derubate ciò che voi non possedete.

 

14.

Se avete la bocca solo per parlare e non raccontare cucitela penserete di più perché l’impossibilità di non comunicare vi farà pensare.

 

15.

Chi ha preso il sesso per un cesso, di merda gli sarà la vita, di merda sarà la sua vita,

di merda è la sua vita.

 

16.

Per chi ha sete di giustizia senza conoscerla trionfa l’orgoglio nella sua totale condanna.

 

17.

Se il vostro occhio solo guarda, accecatelo: apprezzerete di più la luce; se il vostro occhio invece osserva, fatelo sapere anche agli altri, ma ricordatevi che rischiate.

 

18.

La tranquillità non conosciuta è la virtù degli impotenti.

 

19.

La disperazione è a un attimo dalla morte.

 

20.

La vita è un lampo a ciel sereno per pochi per altri è un lampo in mezzo alla tempesta.

 

21

Evviva i gasati!.....così scoppiano.

 

22.

L'architettura non è il segno della forma ma....l'idea principe del segno "è".

 

23.

Chi supera gli altri non viene accettato perchè è schierato a un passo superiore rispetto alle file normali, però rimane sempre superiore perché è davanti ed è totalmente libero verso tutto e tutti e verso sè stesso.

 

24.

L'umiltà reale è una malattia dei soli grandi di tutta l'umanità.

 

25.

La compassione è soltanto degli eletti, la pietà è a discrezione di Dio, il perdono è degli uomini.

 

26.

Se l’uomo si rendesse conto della realtà della attuale vita su questo pianeta, morirebbe disperato. Ma l’uomo, grazie a Satana è ignorante, stupido e gretto e riesce a sopravvivere perché in sintesi la vita è un soffio già passato e per i saggi un soffio doloroso.

 

27.

LA VERA STORIA DI NARCISO:

Ci sono Narcisi che si specchiano e Narcisi che si riflettono. C’era una volta un ragazzino puro e bello come il sole che era molto invidiato per la sua bellezza e la sua spontanea purezza. Amava la natura fino a dialogare con essa; aveva tanto cercato di dialogare con gli uomini ma essi lo respingevano perché in lui, che era puro, vedevano il loro sporco perciò fuggivano da lui emarginandolo e calunniandolo dandogli del presuntuoso, dell’altezzoso e di ogni parola negativa. Così Narciso era solo molto solo. Ma la sua più grande solitudine era nell’ anima e nel suo cuore. Allora per avere compagnia si rifletteva della sua immagine in un piccolo laghetto fuori il paese perciò parlava con se stesso e parlando con se stesso si conosceva e più si conosceva più conosceva il genere umano. Certo, lui dialogava con gli animali, le piante, i colori, le sensazioni, le emozioni, con le stelle, con il sole, con la luna e anche con le gocce di pioggia che per lui erano cristalli liquidi. Purtroppo attirava l’invidia degli uomini che non sopportavano la sua spontanea libertà. Un giorno, in cui si rifletteva nel suo piccolo lago fuori dal suo paese e gli scendevano sul volto le lacrime della sua solitudine passarono di lì dei notabili del paese che lo videro. Si avvicinarono e invidiosi gelosi e indignati della sua purezza cominciarono ad insultarlo e a percuoterlo fino a colpirlo mortalmente. Narciso cadde sulla sponda del piccolo lago e di lì a poco spirò. I notabili fuggirono lasciandolo lì morto, ma la Natura rimasta impietrita da tale crimine lo assorbì in se stessa e su quella sponda fece spuntare un grande fiore mai visto prima. Si chiamava Narciso ed era un Narciso bianco, bianco come la sua purezza a due corone. Due corone a simbolo del suo rango imperiale. La natura aveva scelto il suo principe reale.

 

28.

“Amare la libertà di amare” significa lasciare vivere la persona amata in una autonomia libera, senza alcuna costrizione perchè essa sa come comportarsi e relazionarsi, nella totale fiducia e nel totale amore: vuol dire trovarsi a 4000 Km di distanza ed essere uniti nel pensiero e nel corpo per una concreta scelta di amore.

 

29.

“Sanguigno” vuol dire fatto con il sangue che significa fatto con sofferenza, passione e amore.

 

30.

Due che si amano con onestà li divide solo la morte per poi unirli per l’eternità.

 

31.

L’uomo e la donna sanno amare solo il proprio egoismo perché non sanno cos’è l’amore, la spontaneità. Tutti vogliono essere amati senza amare, allora fa’ ciò che a te farebbe tanto piacere e lo desideri dagli altri così sei certo di amare. Non esiste lo sporco nel desiderio spontaneo. Nel desiderio spontaneo c’è solo l’amore puro. E non è dire io ti amo come dire un ricatto.

 

32.

I figli e la vita sono un’entità che viene da Dio, poi prendono sesso e sembianze dai genitori; ogni persona può essere qualsiasi persona di sesso o carattere. I figli sono dati in prestito ai genitori perché tutto ritorna a Dio.

In appartenenza al n. 32 sull’entità della vita.

I bambini che muoiono non muoiono mai perché l’entità della vita rinasce in un altro essere. Ecco perché ci sono persone che vivono flash di precedenti vite o hanno la sensazione di essere già stati nati. E’ evidente che l’esperienza della vita è un percorso il cui progetto a noi  viene celato e a volte ci è incomprensibile. Solo la fede ci aiuta a vivere, e quando qualcuno ha la sensazione di attimi chiamati “deja-vu” vuol dire che ha già visto o sognato la propria vita da qualche parte ma non sa quando, dove, come e perché.

 

33.

A tutti i fidanzati.

Bisogna compenetrarsi prima con il pensiero, dirsi ogni cosa anche la più banale. E' importante raccontarsi senza falsi pudori tutto, abbattere ogni tabù, nel vero amore è tutto acconsentito e concesso. Compenetrarsi con il pensiero vuol dire entrare in totale sintonia, accettarsi per quello che si è senza riserve alcune. Poi ci sono le altre compenetrazioni che sono le più facili, ma anche molto, ma molto delicate. Facendo così tutto diventa spontaneo. Nell'amore non esiste il tutto e subito. Non recitate mai. Il recitare è un non conoscersi, è una perdita di tempo, è una sicura separazione, è un disastro familiare e inoltre una totale, disperata solitudine.

 

34.

Solitudine. Uno è solo finchè non trova qualcun'altro per parlare di ciò che ha dentro di concreto, reale, di sè stesso; solo così può condividere la propria solitudine sentendosi ascoltato, confortato e in compagnia.

 

35.

Lo sporco sta nelle coscienze, non nelle cose e nelle parole: poichè tutte le parole e le cose derivano dalla natura e dal corpo umano e del suo fare. Ci sono persone che si fanno la doccia ogni giorno a volte due volte al giorno e indossano abiti puliti per sentirsi puliti: in realtà sono sporchi e lerci e alla fine inquinano e sprecano acqua per nulla.

 

36.

"Apocalisse" vuol dire epoca dell'elisse, figura compiuta, era compiuta, fine del tempo.

 

37.

"Fine del mondo" vuol dire fine dello sporco, fine dello sporco su questa terra.

 

38.

"Triangolo" vuol dire forma perfetta, "quadrato" forma conchiusa e "cerchio" vuol dire forma compiuta.

 

39.

Ci sono eunuchi che nascono dal ventre materno, ci sono eunuchi che vengono fatti eunuchi dagli uomini, ci sono uomini che si fanno eunuchi alla vista dell'avvento del regno di Dio: chi ha posto faccia posto.

 

40.

Ci sono diversi che nascono dal ventre materno, ci sono diversi che vengono fatti diversi dagli uomini, ci sono uomini che si faranno diversi alla vista dell'avvento del regno di Dio: chi ha posto faccia posto.

 

41.

Dio non appartiene a nessuna religione poichè  Dio è di tutti, invece tutte le religioni e gli atei appartengono a Dio, perciò si può definire Dio un laico totalmente laico.

 

42.

Dio viene rappresentato vecchio: chi vuol essere vecchio? Nessuno, e perciò anche Dio che certo non è stolto ha le sembianze di un bellissimo giovane sui 24 anni terrestri.

 

43.

Il sesso degli angeli.

Quale sarà il sesso degli angeli? Il sesso degli angeli è formato da entrambi i sessi solo che il corpo è maschile e logicamente la loro bellezza è da estasi e la loro purezza totale.  Noi uomini raggiungiamo la gioia facendo l'amore, gli angeli fanno l'amore con la gioia arrivando all'estasi corporea totale. Quanti anni hanno gli angeli?

Tanti quanto il tempo, ma in rapporto al tempo terrestre può essere calcolato in circa 22 anni.

 

44.

Quando siamo schiavi? Siamo schiavi quando diveniamo schiavi nel pensiero, allora lì abbiamo perso tutto.

 

45.

"Lasciami parlare che è l'unica cosa che posso fare, fallo che così ti sento vicino."

 

46.

Concetto di purezza. Un bambino quando nasce è una creatura con un cervello totalmente vuoto, certamente ha le sue sensazioni, poi cresce ed impara e si può dire con certezza che il suo pensiero è innocente: non si può parlare di purezza, ma di dolcissima innocenza.

La purezza invece, è la massima cultura (da non confondersi con l'erudizione) e il massimo buon senso in un individuo adulto che ha compreso e capito il senso della vita. Logicamente la massima cultura filosofica che va dai più grandi filosofi al contadino o all'operaio, al dire popolare che può essere di qualsiasi grado sociale, dal più umile al più evoluto. Ciò che accomuna la purezza è la ricerca del tutto e del niente ed è quella che sviluppa compassione e amore verso gli altri. In ultima analisi la purezza è la massima concretezza.

 

47.

Nella vita si è sè stessi in ciò che si conosce; in ciò che non si conosce non si può essere sè sessi; basta conoscere e si è in sè stessi superando tabù che fin poco prima erano considerati insormontabili. Dopo diventano naturali e molto piacevoli.

 

48.

"Giudizio universale" vuol dire unico verso di saggezza, unica parola vera, ciò è la parola vera di Dio giudicante nel suo giudizio istantaneo.

 

49.

Alla fine del mondo ci sono uomini che lavoreranno senza sosta per Dio ed altri per Satana; alla fine di questa lotta particolare chi ha lavorato per Satana avrà regali e eccezionalmente inaspettati e  racapriccianti e aggiungerei molto piccanti: di un piccante mortalmente mostruoso.

 

50.

Bambino Indaco. È un bambino diverso dagli altri per le tante caratteristiche che sono risapute e troviamo anche nelle notizie riportate su internet.

E’  da aggiungere che il bambino o la bambina indaco nasce con il sesso degli angeli  prerogativa di cui, in questa vita, non potranno godere completamente, sarà completo solamente dopo la fine del mondo .

Questi bambini hanno tutte le caratteristiche degli angeli  e sono portatori di duplice sessualità sia nel maschio che nelle femmine. Nelle femmine c’è il desiderio della parte maschile e sono bivalenti, pur mantenendo sempre una grandissima femminilità.

Godono di una purezza e una determinazione istintiva, come se avessero già un percorso di vita progettato e predestinato, come se la loro vita e il loro percorso fossero già state predisposte da Dio.

Questi bambini, sono di istinto animale, ma essi sono di stampo animale eletto (da comprendere che per “animale” si intende con l’anima) tenendo presente che gli uomini normali sono bestie con l’intelligenza e il dono della scelta del bene e del male (e scelgono di solito sempre quest’ultimo perché più facile e più comodo).

Queste creature, con la maturità perdono la libidine per abbracciare il vero amore che è di tipo sensuale - erotico perché la libidine, se troppo accentuata, è satanica. Queste creature sono detestate e odiate dalle forze sataniche e come pure dagli  istinti satanici degli uomini.

Servirebbe una vita per parlare e discutere di questo, ma ci fermiamo qui: sarà Dio, se lo vorrà, ad aggiungere qualcosa.

 

51.

Ai diversi maschi e femmine che sono sinceri e onesti nell'amore: che voi possiate avere tanta felicità e non preoccupatevi di ciò che dice la società perchè l'uomo condanna sempre per essere su di un gradino più alto, per sentirsi superiore nel giudicare e invece è spesso nella melma fin sopra ai capelli. Non vergognatevi e amate, amate. amate sempre con sincerità e vergognatevi solo a fare del male al prossimo. Vi saluto tutti cordialmente.

 

52.

Gli uomini e le donne che sono un po' gelosi sono nella normalità. Gli uomini e le donne che sono troppo gelosi hanno problemi sentimentali e rompono le scatole. Gli uomini e le donne che sono gelosi in modo morboso e violento sono dei diversi repressi,  detestano il proprio partner, gli rendono la vita difficile e spesso molto difficile per un motivo semplice: vorrebbero fare l'amore con uno del proprio sesso e perciò fingono di amare con false premure e arroganza detestando il proprio partner per la loro diversità nascosta e repressa. Io non ho niente contro i diversi, anzi questo dev'essere chiaro: i diversi onesti hanno sacrosanto diritto alla propria sessualità nel rispetto delle regole civili. I mariti e le mogli troppo gelosi in modo morboso sono dei diversi, lo ripeto, repressi che tra l'altro odiano i diversi perchè non hanno avuto il coraggio di essere sè stessi e delle proprie azioni tradendo il proprio amato proprio sull'altare. Povere spose e sposi che hanno vicino personaggi così subdoli e falsi e che tra l'altro non amano, ma torturano le persone che gli stanno vicino: questi non amano nessuno, ma si nascondono nella loro volgare e disperata vita. 

 

53.

Quando noi guardiamo il cielo e abbiamo i piedi per terra pensiamo di osservare una direzione. Invece, nello spazio-aria siamo protesi verso alcuna direzione di nessun genere e provenienza: siamo orientati verso l'infinito che non ha punti di riferimento aldilà dell'infinito perchè aldilà dell'infinito c'è sempre l'infinito. Chi riesce pensare all'infinito, prima o poi viene colto da vertigini. Come si può definire un infinito che va dall'infinito all'infinito in modo perenne? Si può definire l'infinito solo attraverso la fede in Dio, perchè l'infinito rappresenta il pensiero di Dio. Il pensiero di Dio, come il pensiero degli uomini, non ha inizio e non ha fine. Negli uomini inizia con la nascita e finisce con la morte, in Dio il pensiero va dal sempre al sempre. Ecco cos'è l'infinito. Perciò noi uomini siamo, anche se malconci, nel pensiero di Dio.

 

54.

Qual'è la cosa più veloce che si trova su questa terra? Qualcuno direbbe la luce. No, non è la luce: è il pensiero, che  dalla via lattea in una frazione millesima di secondo si sposta dalla terra al sole, a un'altra galassia. Ecco cos'è più veloce nel rapporto umano e della natura: il pensiero.

 

55.

Sull’amicizia. L’amicizia, è un fenomeno che si riscontra fin dalla giovinezza in cui l’essere umano è permeato da molti ideali, in cui c’è ancora una spontaneità accentuata riconducibile ad un sentimento particolare che potremmo chiamare attrazione, simpatia e piacere di stare insieme. In tutti i casi è un fenomeno riconducibile anche ad una blanda omosessualità che esiste in quasi tutta la totalità degli esseri viventi proprio per questo bisogno istintivo di attrazione, di desiderio e di compagnia. Purtroppo, la vera amicizia, per pochi resiste tutta la vita.

L’amicizia vera è uno stato di grazia che deve essere ricondotto nel quadro dell’amore verso il prossimo. Purtroppo, spesso, con la maturità l’amicizia si spegne dando spazio all’interesse perché coinvolti e travolti dalla corruzione morale e dai brutti esempi sociali che vertono di solito verso il potere e il danaro.

L’amicizia, lo ribadisco, è un dono di grazia ed è superiore all’amore fisico benché possa esserci anche questo. Dall’amicizia si arriva alla totale confidenza e conoscenza dell’altro o altra e attraverso di essa si può arrivare ad un amore profondo e alla simbiosi totale. Invece, nel colpo di fulmine, sempre valido, si può arrivare sì all’amore e all’essere amanti ma con il pericolo dell’incomprensione perché non ci si conosce a fondo e all’insoddisfazione e all’annullamento del tutto. Ricordatevi che la vera amicizia è al di sopra di tutto e di tutti e non lede nessuno.

 

56.

Sull’anima. A mio parere l’uomo non ha l’anima per il semplice fatto che l’anima è sinonimo di santo equilibrio. Chi può dire di essere in equilibrio visto che constatiamo come gli uomini combinano una per colore senza andare a vagliare le mostruosità atroci perpetuate da loro stessi, ossia rubare, ammazzare, affamare, violentare, distruggere?... un elenco senza fine. C’è anche il bene, ma il bene è poco e discreto,  non appare ed è umile e riservato. Dio ha mandato sugli apostoli lo Spirito Santo e non le anime sante e gli apostoli erano gli apostoli di Suo Figlio.

Solo gli angeli hanno l'anima; gli uomini hanno la possibilità di operare con lo spirito del male e lo Spirito del Bene. Lo spirito del male è tanto ed è satanico. Lo Spirito del Bene è poco ed è di Dio. L'invenzione che gli uomini hanno l'anima è solo una loro invenzione, di una presunzione da far spavento, perchè l'anima, come ho già detto, è sinonimo di equilibrio.  Vorrei sapere e scommettere chi è in equilibrio nel proprio intimo, nel proprio spirito, dato che siamo sempre attentati dal male. Chissà quante cose dovremo arrivare a comprendere prima di giungere a un equilibrio morale, sociale, sessuale per poter parlare di anima! Siamo molto, molto lontani da questo universale dono di Dio. Se ci fosse qualcuno con l'anima su questa terra, nato per caso, esso certamente diventerebbe pazzo o morirebbe di crepacuore o crepaanima. Forse però c'è qualche persona che muore di crepacuore o impazzisce per il sistema, forse muore di crepaspirito ed è il suo spirito che impazzisce a causa dello spirito del male satanico. Chissà se c'è la speranza che un giorno Dio ci conceda l'anima, ma quanto ancora noi uomini dovremo camminare? Quel giorno ci sarà il paradiso terrestre su questa terra.

 

57.

Dio ha detto: "Pensate che io sia venuto a portare pace nel mondo? No, ve lo assicuro, non la pace ma la divisione. D'ora in poi, se in una famiglia ci sono cinque persone, si divideranno fino a mettersi tre contro gli altri due e due contro gli altri tre. Il padre contro il figlio e il figlio contro il padre, la madre contro la figlia e la figlia contro la madre, la suocera contro la nuora e la nuora contro la suocera." (Lc 12, 51-53).

Cosa vuol dire Dio con tutto ciò? Dio vuol dire che ognuno avrà dei nemici anche nella propria famiglia. Alla fine del mondo, cioè alla fine dello sporco su questa terra, Dio verrà a separare il bene dal male: chi appartiene al male andrà con il male, chi appartiene al bene rimarrà con il bene. Questa è la divisione totale alla fine dello sporco su questa terra. Perciò, ricordatevi che Satana alla fine del mondo lavorerà contro gli uomini in tutte le direzioni e a tutti i livelli, dal più alto al più basso per portare con sè più dannati possibile nello spazio della totale disperazione. Davanti a Dio non esistono titoli o parentele di nessun genere ed esiste solo ogni singolo uomo, nudo, davanti al giudizio di Dio e non c'è speranza d'appello dopo il suo giudizio. Chi ha orecchie d'intendere intenda e distinti saluti.

 

58.

Come si può pensare che Dio per tanto amore verso gli uomini abbia dato suo figlio in sacrificio crocifiggendolo? Questa è una bestemmia universale dove si tratta Dio da criminale, anzi un criminale contro l'umanità: uccidere in quel modo mostruoso suo figlio! Quale padre, quale madre snaturata su questa terra darebbe il proprio figlio per salvare l'umanità assassinando, torturando il proprio figlio con ogni sorta di ingiuria? Com'è saltato in mente agli uomini di pensare una simile mostruosità? Perchè gli uomini di scienza non si sono mai posti questo quesito così semplice, così immediato per capire la grande mostruosità che hanno sempre sostenuto e difeso cose da crimini contro l'umanità?  In questo caso il pensiero umano è criminale in modo aberrante contro Dio padre. Solo se Gesù ha scelto di morire così si può capire, ma è sempre un crimine efferato, mostruoso e aberrante contro l'umanità universale di Gesù, figlio di Dio. Certo che Satana è stato abile manipolatore di testi sacri facendo passare attraverso gli scritti degli uomini ispirati cose di una bestialità supercosmica, a dir poco quasi impossibile a pensiero umano, dato che gli uomini di scienza non se ne sono accorti nella loro presunzione e nella loro mostruosa stupidità.

 

59.

Sant'Agostino, San Francesco, San Paolo, Santa Maria Maddalena e altri Santi, sono tutti Santi che sono passati attraverso il peccato comprendendo il peccato e la sua violenza.

Si sono convertiti a Dio liberandosi dal peccato, cambiando radicalmente vita e parola. Sapevano bene giudicare perchè conoscevano il peccato e il suo risvolto.

Perchè Stalin, Pinochet, Ceaucescu, Hitler, Saddam e altri ferocissimi demoni umani attualmente vivi e che decidono le sorti della terra non si convertono e non si sono convertiti, ma si sono battuti per il peccato fino all'ultimo respiro? Semplice, molto semplice: nei primi c'era il seme di Dio, ma traviato da Satana, nei secondi c'era e c'è il seme di Satana impossibile da debellare per le persone che lo hanno servito e che lo servono. Anzi, questi ultimi gridano la loro innocenza e la loro demagogia fino alla morte e se condannati o incarcerati perchè non hanno nulla da perdere. Lo stesso avviene per tutte le persone perfide, malfattrici che vivono in mezzo a noi è la stessa identica cosa.

 

60.

"Occhio per occhio, dente per dente" vuol dire: "luce per luce, dolore per dolore" che a sua volta vuoldire "bene per bene e male per male":  questo, avrete con certezza. Ricordatevi che il simbolo della spada nelle parole di Dio è sempre il simbolo della divisione tra il bene e il male ed è la divisione alla fine del mondo. E aggiungo, che le parabole non sono storielle da raccontare ai nipotini: sono leggi d'acciaio inox per tutta l'umanità credente o non credente, cavoli loro.  All'interno dei credenti e non credenti ci sono tutte le chiese e di tutti i tipi di pensiero, nessuno scappa da nessuna parte.

 

61.

Muore un bambino, si dice che Dio Padre lo ha chiamato a sé, muore una madre o un padre e lascia orfani dei bambini, si dice che Dio li ha chiamati a sé. Muoiono tre giovani di incidente, si dice che Dio li ha chiamati a sé. E così via. Ma siete impazziti o non vi rendete conto della vostra immensa ignoranza e stupidità? Come potete pensare che Dio sia un sadico e un criminale? Vi è mai saltato in mente che esiste l’arcangelo Lucifero, cioè Satana che causa e concausa tutte le sciagure di ogni tipo su questo pianeta flagellato dal male. E’ lui che concausa attraverso le cose e gli uomini malvagi ogni cosa. Uomini di scienza, vi siete bevuti il cervello? Satana è un essere libero che fa ciò che gli comoda e tutto contro Dio con il plauso purtroppo degli uomini ignoranti e stupidi. Se Satana fosse assoggettato a Dio, Dio lo avrebbe da sempre distrutto e annientato. Come potete pensare che Dio è, ripeto, un sadico e un criminale? Siete tutti pazzi da legare nel vostro convinto pensiero demente! Su questa terra, il primo a governare è Satana e Dio fa quello che può. Io penso di conoscere il perché, ma  io sono solo e voi, uomini di scienza, siete tanti, ma non riuscite a cavare fuori un ragno da un buco. Complimenti! Tantissimi complimenti!

 

62.

L’ aborto è un delitto. Se una donna non vuole figli  perché pensa di non poterli mantenere o perché può succedere di rimanere incinta in giovane età o per stupro, deve portare a termine la gravidanza e partorirli in ospedale chiedendone l'adozione immediata. Nessuno ha il diritto di assassinare una vita innocente, per alcun motivo. Questo sì che è contro natura e contro Dio. Chi capisce questo che io scrivo un giorno potrà sempre dire “ io non l’ho ammazzato, ma gli ho dato la vita, non avevo possibilità di tenerlo e adesso dove egli è sono certa/certo che là sta bene”.

 62 BIS.....................................................................................................................................Logicamente io sono per tutti i contracettivi esistenti anzi chi vuole fare l' amore ha il diritto sacrosanto di farlo perche' l' orgasmo e un dono fatto da DIO a tutta proprio tutta l' umanita' che siano omossessuali lesbiche eterosessuali....puche' ci sia amore sincerita' e consapevolezza...DIO ama tutti quelli che amano.....AMARE LA LIBERTA' DI AMARE.....E NO' TABU' E FISIME DI OGNI GENERE......Avete capito si' o no'................................................................................................................................................................................................................................................................................

63.

La perfidia è uno stato di grazia demoniaco. Le persone perfide si presentano con tanta grazia per conquistarti e altrettanta ti scavano la fossa. Ti riempiono di ragione, ti fanno qualche regalo, ti danno dei consigli a volte particolari per conquistarti e ti aiutano con gentilezza per ribaltarti.

Ti puoi trovare, a causa di queste creature, in situazioni paradossali, assurde e incomprensibili perché il perfido, tesse una tela sottile e usa un linguaggio affilato come un coltello, tanto, che quando te ne accorgi sei ormai avvolto perché stranamente, la vera perfidia assomiglia alla bontà più spontanea tale da essere a volte sorprendente, con la differenza che consiste nel fatto che la perfidia ti corrode e ti guasta ogni cosa attorno a te. Lo sventurato preso di mira, si sente a disagio, ma non pensa mai a tanta sottile cattiveria. La persona perfida gode con il male e non ne può fare a meno. E’ rarissimo che la persona perfida si ravveda perché Satana è molto forte nel trattenerla e lusingarla nel suo potere di manipolare la realtà con tanta facilità lessicale e concreta, causando danni sociali e personali molto pesanti e quasi sempre non recuperabili. I perfidi sono sempre delle persone brillanti e a volte anche opache che si trovano a tutti i livelli. La loro opacità è dovuta a un brillare di luce ferrosa, cioè fredda, a dire in modo semplice “luciferina”. Certo, io qui ho trattato questa piaga in modo molto sintetico, profondo e per eccellenza. Ritornando all’eccellenza voglio dire che si tratta di un discorso forte preso a campione su esemplari esistenti che della perfidia ne fanno uno sport. Grazie a Dio ci sono anche le persone buone che sanno difendersi da queste creature malvage.

 

64.

La Croce simbolo dei Cristiani. Io personalmente sono di mentalità Gesuita e non credo che la Croce sia il simbolo di Gesù o del Cristianesimo che per me il nome dovrebbe essere cambiato in Gesuesimo per il semplice fatto che la Croce è il patibolo di Gesù.

Gesù è finito in croce mandato da Satana per mezzo degli eventi e degli uomini causa del potere che Satana esercita sugli uomini. Se Gesù fosse morto impiccato, ghigliottinato o decapitato avremmo forse adorato questi patiboli? Come si può pronunciare la parola “Santa Croce”? Di che cosa e che cosa è Santa la Croce?

Per me, la Croce è il simbolo di Satana e di ciò che Satana ha fatto attraverso gli uomini al Figlio di Dio flagellandolo, crocifiggendolo, ammazzandolo.

Nei vari dipinti della storia Gesù viene spesso rappresentato risorto o che risorge e sempre con questa Croce, presenza satanica, che risorge con lui.

Può risorgere una croce, simbolo di un crimine inaudito?

E poi i cristiani hanno simboli di Croci da tutte le parti. Siamo sicuri che stiamo adorando Dio e suo Figlio o adoriamo la perfidia di Satana che attraverso gli uomini ha agito su tutte le situazioni confondendo in modo incredibile il pensiero umano e manipolando ogni cosa e ogni scritto?

I primi cristiani come simbolo avevano il pesce non la croce e sul pesce c’è tutta una grande e profonda storia e simbologia. Sulla croce che storia c’è? L’abbiamo interamente inventata noi, uomini manipolati.

Con certezza, io credo che ci sia l’inganno di Satana che ha fatto adorare e risorgere la Croce e rappresentare in ogni luogo il suo simbolo di vendetta e di vincita. E’ per questo che Gesù ha detto sulla croce “Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno” e sono sicuro che ancora oggi queste parole non sono mutate. Perché ancora oggi Gesù viene rappresentato nelle chiese inchiodato e morto sulla croce o con il cuore circondato di spine o altre cose assurde quando noi sappiamo con certezza che il suo ultimo atto è stata la Resurrezione a indicare il suo trionfo sulla morte? Perciò dovrebbe essere rappresentato solamente risorto senza croci, senza spine, senza pugnali o spade infilzate o altre cose che spiritualmente sono atroci ed assurde perché ricordatevi che la potenza di Dio è Spirito, Spirito Santo. Ecco qui a parere mio come si trasforma la Croce in un simbolo sacro cioè la Sacra Famiglia: Padre, Madre, Figlio e Spirito Santo e che è anche il segno spirituale con cui la mano segna il corpo.   Cioè la forma del 4 della Sacra Famiglia-PADRE  MADRE  FIGLIO E SPIRITO SANTISSIMO. I 4 della apocalisse i 4 sigilli. i 4 evangelisti. ecc. ecc. Insomma il 4 è il simbolo di Gesù.    Quando ci si segna con l'acqua santa si fa il simbolo del 4 ...... e lo abbiamo fatto per secoli senza accorgersi....che era la Sacra Famiglia.......grazie a DIO!!!  "IN NOME DEL PADRE E DELLA MADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO"

 

65.

Nell’antichità si ungevano i sacerdoti, i profeti, e i re e l’olio era considerata cosa preziosissima perciò, usato nelle cerimonie importanti: si diceva “unto” a simbolo di regalità. Invece, per me, “unto” significa macchiato, cioè sporco, e quando si dice “unto del Signore” si identifica il Figlio come “unto del Signore” ossia il Gesù, il prediletto di Dio suo Padre. In era moderna, quanto uno è unto attorno alla bocca o ha macchiato di unto il vestito, si dice che è sporco, perciò da lavare. Si dice che alla fine del mondo le Sacre Scritture saranno svelate (cioè verrà loro tolto il velo incollato da Satana), il velo che lui ha steso per confondere e manipolare le Sacre Scritture contro Dio. Per me, l’Unto del Signore vuol dire “l’unto”, lo sporco di Dio cioè il Figlio sporco del Padre. Invece, Gesù è il massimo della purezza e del pulito perciò la parola “unto” è stata messa lì da Satana per denigrare il Figlio di Dio. Quando gli uomini ispirati hanno scritto le Sacre Scritture anche Satana ha manomesso e fatto scivolare dentro tante frasi e parole contro Dio per non permettere agli uomini di capire la verità e il messaggio di Dio. Aggiungo di nuovo quello che Gesù ha detto “Padre perdona a loro che non sanno quello che fanno” e io aggiungerei “anche quello che dicono”. Perciò a parere mio l’anticristo cioè l’antiunto, l’antisporco, e mi scuso per chi non mi capisce, è Gesù il figlio di Dio perché solo Gesù può pulire lo sporco su questo pianeta…. alla facciaccia del lusinghiero sabotatore Satana.

 

66.

Ciò che ora dico e dirò è sempre a parer mio e mi scuso con la massima sincerità se le mie parole dovessero offendere qualcuno e comprendo anche qualsiasi persona che ritenga che io dica cose fuori dal seminato o insensate; mi scuso ancora e totalmente.

Come ho già detto, la fine del mondo è la fine dello sporco su questa terra. Il significato del diluvio universale indica tantissima acqua che a sua volta sta a significare totale pulizia delle coscienze. Non ci sono temporali continui e una totale alluvione, ma una puricizzazione generale e potente del genere umano attraverso la parola di Dio e la massima sofferenza interiore per la propria liberazione dal male e dal peccato satanico annidato negli uomini. Tutti possono salvarsi a patto che si rendano conto delle proprie colpe. Vi assicuro che qui non si può barare in alcun modo. Dopo la fine del mondo il giudizio universale e il diluvio universale che sono tre cose che arriveranno insieme, ci sarà una terra nuova dove non esisterà più la morte ma la vita eterna e il ritorno di Gesù. Ttutti gli uomini e le donne salve si trasformeranno in esseri di una bellezza interiore ed esteriore sconosciuta al genere umano attualmente vivo e assisteremo alla resurrezione dei morti che in questo momento si trovano in quella famosa, più volte citata, luce e serenità perpetua. Non esisterà la vecchiaia, scompariranno tutte le malattie, tutti gli inquinamenti, tutte le brutture e le malvagità lasceranno posto alla bellezza, alla gioia, all’amicizia, allo sfarzo di ogni genere. Ritorneranno tutti gli animali estinti, tutti gli alberi secolari (e ogni albero produrrà fiori e frutti sul serio), tutte le civiltà scomparse, tutte le città distrutte dal tempo, tutte le cose più belle che l’uomo ha fatto attraverso i millenni ritorneranno al loro massimo splendore e stupore e noi saremo trasformati in angeli di carne ed ossa e vivremo di ogni cosa più bella e buona e tutto questo sarà un immenso e incredibile miracolo. Diverremo maschi col doppio sesso, perché la procreazione non avrà più senso. La procreazione è stata donata da Dio per arrivare al traguardo del Paradiso Terrestre. Vivremo uno per l’altro, ci ameremo moralmente, sessualmente e socialmente, in senso totale, lontani da ogni peccato e avremo una nuova concezione di un amore immenso e totale l’uno verso l’altro. Saremo di una bellezza impossibile a pensiero umano. Ci sarà tanta bellezza in ogni cosa che non sapremo dove guardare tale sarà lo stupore e la grazia e potrei continuare ad elencare cose impossibili ora a pensiero umano. Non esisterà più il denaro, non esisterà più la proprietà perché tutto sarà di tutti, saremo tutti principi e il nostro sport preferito sarà amarci in senso fisico e spirituale. In breve, vivremo nel regno di Gesù, di sua Madre e di Dio e avremo l’anima. Lo Spirito Santo sarà in noi per l’eternità. Ci renderemo conto che l’universo è abitato da creature estasianti come noi e andremo a visitare tutte le proprietà di Dio che sono nell’universo perché tutto l’universo è suo.

Per renderci conto di tutto ciò impiegheremo tantissimi anni terrestri che dopo la fine del mondo non esisteranno più perché il tempo si fermerà per sempre e ci sarà l’eternità su questa terra.

Quale storia incredibile e impossibile vi sto raccontando, ma così mi è stato predetto e io ci credo totalmente con totale fede in Dio!

Dove ho sentito o visto tutto questo? Tutto questo mi è stato detto da svariate e svariate persone circa trenta anni fa (non in modo dettagliato, ma cose puntuali che poi si sono verificate) e mi è stato riferito da loro dopo che l’avevano visto in un film in cui si parlava di tutto questo e altro l’hanno sognato. A quel tempo, io ero un ragazzo giovane e posso confermare che anch’ io ho visto circa ventisette anni fa,......( ORMAI 40 ANNI FA') andando al cinema, un prologo in cui ho visto tutte queste cose che però mi erano state ancor prima predette anche in fanciullezza in modo frammentario.

Lì ho visto le persone, le cose, i fatti che poi ho incontrato realmente e che sono accadute nella mia vita . Logicamente, ci sono dei punti contrastanti, ma certi fatti eclatanti e drammatici mi sono stati predetti e sono realmente accaduti su questo pianeta: dalle cose più grandi alle più semplici e quotidiane, personalissime ed intime che nessuno poteva conoscere. Ho trascorso parte della mia giovane vita terrorizzato e nello stesso tempo meravigliato e stupefatto e sono vissuto nella paura e nell’ angoscia per lungo tempo. Ora vivo abbastanza sereno, sia pur come un’anima in pena, con la consapevolezza di aspettare qualcosa che verrà. Mi pare ancora tutto impossibile, ma è tutto vero, e spero bene per questa umanità che vedo flagellata e torturata dal male satanico. Per ora non esiste che questo attuale sistema di vita, anche se, senza dubbio, potrebbe essere migliorato, perciò bisogna continuare a vivere, lavorare, procreare e in ultima analisi, a parer mio, voglio aggiungere una cosa molto, ma molto importante. C’è stato qualcuno che ha detto “chi si ferma è perduto” e questa frase è stata consegnata alla storia, e io, che certo non sono e non credo di essere un abbietto vi dico “chi si ferma è perduto, ed è perduto per sempre”. …a buon  intenditor  poche parole!

 

67.

Mi appello all'art. 21 della Costituzione Italiana che dichiara che tutti i cittadini possano esprimere il loro pensiero liberamente e senza costrizioni.

 

 Tutto questo e stato pensato e scritto nei primi anni 80 Quando io avevo 24--26 anni.Ed e tutto reale con situazioni difficilmente spiegabili.......cordiali saluti.

    Anche se cui ho detto tante cose fuori dal seminato per l uomo comune-----vi dirò una verità... io non so la verità; quella la sa solo DIO Padre Onnipotente. perché solo Lui sa leggere nel cuore degli uomini................................................................. ........................................................................................................................................................................................................................................................................

68.........A MIO PARERE....A MIO PARERE........DIO HA CREATO QUESTO PIANETA CHE SI CHIAMA  TERRA... E SATANA HA CREATO IL MONDO. PERCIO' LE DUE COSE SONO SOVRAPPOSTE. DIO HA PRODOTTO E MANDATO SU' QUESTO PIANETA TERRA TUTTO IL BENE E IL BUONO  POSSIBILE-LA SCIENZA  L 'ARTE DI OGNI TIPO E COSA-- LA FILOSOFIA- LA NATURA- TUTTA COMPLETA E GRANDIOSA.  SATANA O DEMONIO E COLUI CHE CAUSA  E CONCAUSA OGNI SORTA DI NEFANDEZZA E OGNI SORTA DI MALE ATTRAVERSO GLI UOMINI E LE COSE IN QUESTO SUO MONDO.   ECCO PERCHE' SI PARLA DA QUALCHE MILLENNIO DELLA FINE DEL MONDO.. E NON DELLA FINE DEL PIANETA  TERRA.....E ALLA  ALLA FINE VINCA DIO...E CHE LA ZIZZANIA SIA DIVISA DALLA SEGALE E LA ZIZZANIA SIA BRUCIATA NELL' INFERNO PER SEMPRE...E TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' RIMARRANNO PER SEMPRE SU QUESTO PIANETA TERRA..... E IL MONDO VADA CON SATANA E NON CI SARA' PIU' IL MONDO CREATO DA SATANA....MA UN GIOIELLO SFARZOSO CHE SI CHIAMA PIANETA TERRA.  CERTO TUTTI NOI ABBIAMO DENTRO DI NOI UN PO' DI MONDO...  SPERIAMO BENE..DIO CI HA DONATO TUTTA LA NATURA TUTTO IL BELLO-L' AMORE LA BELLEZZA LO STUPORE LA MERAVIGLIA LA BONTA' L' ALLEGRIA l' AMORE L' ORGASMO IL DELIRIO DEI SENSI E OGNI SORTA DI COSA BUONA E GIUSTA.....SATANA  VUOLE DIRE::::::::::::::::::::::SA --SANGUINARIO....TA---TABE' CANCRO MALIGNO....NA---NAIA---SERPENTE VELENOSO MORTALE.......DIO VUOL DIRE --DI---DI SEMPRE INFINITO.---DI --O-DI ORIGINE-ORIGINALISSIMO ARTISTA INFINITO E COMPLETO...TOTALE!!....PERCIO'  IL PIANETA TERRA E DI DIO...... E IL MONDO E DI SATANA DOVE LUI SI ANNIDA....SONO SOVRAPPOSTI MA SI STACCHERANNO..........SATANA E' VIOLENTO AGGRESSIVO SESSISTA RAZZISTA LADRO SPERGIURO VELENOSO CORROTTO MAFIOSO PEDOFILO   OMOFOBO   STUPRATORE IN TUTTI I SENSI CALUNNIATORE FEROCE PERFIDO FALSO ALTEZZOSO ..INSOMMA DI OGNI VOLGARITA' POSSIBILE E NEFASTA SATANA ACCECA GLI UOMINI STOLTI CHE SONO SUE PREDE...LA MAGGIORANZA.     SATANA SI PRESENTA SOTTO LE SPOGLIE DI ANGELO GENTILE CORDIALE PURO E CASTO E DI LUCE...E FA MIRACOLI E MIRACOLINI A TE SI A TE NO.... PERCHE' E' ARCANGELO DEL MALE PERCHE PERFIDISSIMO...... MA SEMPRE ARCANGELO LUCIFERO E'......( LUCE FERROSA LUCE MORTA)....... NON E' ASSOGGETTATO A DIO E DIO LO FRENA NELLE SUE POSSIBILITA'...MA SATANA E UNA POTENZA MOSTRUOSA E GLI UOMINI LO APPLAUDONO E LO PREGANO E LO ADORANO INCONSAPEVOLI DELL' INGANNO SECOLARE PERPETRATO DA SATANA ...NO DA DIO... DIO E DISATTESO E PURE GESU'..............................NELLA LORO IGNORANZA E STUPIDITA'..........................CORDIALI SALUTI................ ............................................A PARERE MIO..................................................... .........................................................................................................................................................FIRMATO. ARRIGO FRANCESCO MORSUT ALTRAN.................................

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................69......................................................................................................................................CHI E' L'ANTI CRISTO?--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------A PARERE MIO..... A PARERE MIO...............................................................    ESISTE GESV  ESISTE SATANA.......QUANDO NOI DICIAMO CRISTO CI RIFERIAMO AL CROCEFISSO---VERO? ---(O AL UNTO DEL SIGNORE ALTRA BARZALLETTA SATANICA)---E INDICHIAMO LA FORMA DEL CROCEFISSO DI LEGNO SUL QUALE E STATO INCHIODATO GESV........GESV E STATO MESSO IN CROCE DAGLI UOMINI PER MERITO DI SATANA O DEMONIO. GESV IN REALTA' E STATO ASSASSINATO DA SATANA

 PERCHE' GLI UOMINI SONO MANIPOLATI DAL BENE E DAL MALE----------------(RICORDATIVI CHE I SOLDATI DI SATANA E I SOLDATI DI DIO E DI GESV SONO TUTTI GLI UOMINI DI QUESTA TERRA.NESSUNO ESCLUSO DI QUALSIASI RELIGIONE SIANO ANCHE I COSI DETTI ATEI).-----------   RITORNANDO ALLA PAROLA ANTI CRISTO NOI ABBIAMO PENSATO DA SEMPRE CHE SATANA SIA L ' ANTI CRISTO....... L'  ANTI CROCE INVECE E GESV  IL VERO ANTI CRISTO......LA CROCE SIMBOLO DI SATANA PATIBOLO DI GESV MORTO ASSASSINATO IN CROCE DA SATANA O DEMONIO PER DIMOSTRARE  A DIO CHE LUI  SATANA E PIU POTENTE DI DIO.....L' ANTI CROCEFISSO O ANTI CRISTO E GESV.... E SOLO GESV CON L' AIUTO DI SUO PADRE PUO' SCACCIARE---- IL CRISTO--- LA BESTIA---- CHE E SATANA....DA QUESTA TERRA MARTORIATA DAL MALE SATANICO........PERCIO' A MIO PARERE L ANTI CRISTO L'ANTI CROCE ....E GESV FIGLIO DI DIO......E RIBADISCO CHE LA CROCE E SIMBOLO DI SATANA SUO OGGETTO..... DOVE HA CROCEFISSO IL FIGLIO DI DIO......GESV E IL ANTI MALE E IL ANTI MORTE E IL ANTI SATANA O  IL ANTI CRISTO NOME DI SATANA CHE   INDICA L'OGGETTO A FORMA DI CROCE...... .SOLO GESV  CON L' AIUTO DI SUO PADRE PUO AVERE LA FORZA DI CACCIARE LA BESTIA CHE SI CHIAMA ANCHE CON IL NOME--- CRISTO---......... . RIASSUMENDO LA QUESTIONE E IN PAROLE PURE (CONCRETE) GESV E L' ANTI CRISTO..... CRISTO CHE E UN NOME PER INDICARE SATANA O DEMONIO E LA CROCE E IL SUO SIMBOLO ...DI AVER SCONFITTO DIO INCHIODANDO E ASSASSINANDO SUO FIGLIO GESV SULLA CROCE PER DIMOSTRARE LA SUA POTENZA......E TRA L'ALTRO NOI UOMINI ABBIAMO USATO DA SEMPRE LA PAROLA CRISTO COME ALTRO NOME DI GESV .........INVECE E' UNO TRA I TANTI   NOMI.... DI SATANA.....  DI SATANA...........RICAPITOLANDO E RIASSUMENDO..... ANTI E GESV.............. .....CRISTO E SATANA CON LA SUA CROCE ........ALLORA : LA PAROLA ANTI CONTIENE IL NOME DI GESV'......... LA PROLA CRISTO CONTIENE IL NOME DI SATANA.............PERCIO' : - ANTI CRISTO - E' GESV CONTRO SATANA............CISSA' SE AVETE CAPITO...... SEMPRE A PARERE MIO......A PARERE MIO... A PARERE MIO...CIAO CIAO CIAO....BAU....SE.... TE....  TEEE.